VINCE IL DON BOSCO DI MISURA


VINCE IL DON BOSCO DI MISURA

 

Buonanotte San Vincenzo,

innanzitutto voglio ringraziare tutti Voi che avete riempito gli spalti, sinceramente non mi sarei mai immaginato una Vostra presenza così massiccia!!!

Grazie di ❤️ e spero che questa prima sconfitta non sia vissuta da ognuno di Voi in maniera negativa ma che sia di stimolo per continuare a gremire il Pala L. Giovani e sostenere maggiormente i Ragazzi, che mai come stasera hanno incassato un’ulteriore lezione sportiva e di vita, sempre relegata al parquet!!!

Soddisfatto dell’ottima prestazione di Andrew Gabellieri, di Elia Bini e soprattutto dell’ottimo Cristian Giovani, quest’ultimo è migliorato moltissimo caratterialmente e la sua serenità da Under , lo rende molto proficuo!

Purtroppo abbiamo pagato l’assenza di amalgama tra molti dei nostri Ragazzi e di un pre campionato carico di assenze ( causa lavoro o studio ) , di una preparazione atletica iniziata in ritardo causa il completamento dell’attuale roster e di piccoli problemi fisici o di acutizzarsi di vecchie problematiche non curate al meglio!

Che chiedere……molta più comunicazione da parte della Società nei confronti dell’ottimo Coach Marco Mori e del suo capacissimo assistente Alessandro Mostardi e molta più collaborazione tra tutti noi, meno egoismi e più concentrazione e “cattiveria” nei momenti critici e delicati del match…….adesso dobbiamo voltare immediatamente pagina e buttarsi a capofitto negli allenamenti!!!

Questa sconfitta deve essere di monito e di suggerimento per il proseguo di questo lungo e duro campionato di C Gold!!!

Complimenti ai Ragazzi labronici per come hanno disputato la partita e un in bocca al lupo per un buon proseguo di campionato!

A presto e su di morale!!!

I LOVE THIS GAME ❤️⚪️🏀⚪️


Author: Alessandro Paolicchi

Il mio mondo è il mare, pratico la pesca e la vela da sempre. La passione per l'informatica e per questo nostro stupendo territorio ha dato vita al progetto mareasanvincenzo; un progetto che poi ha coinvolto un gruppo ristretto di amici, ognuno dei quali ha portato specifiche competenze. mareasanvincenzo.mobi è la naturale evoluzione del progetto originale, strizzando l'occhio ai dispositivi portatili e mettendo a disposizione una mole di informazioni a portata di click. Ultima grande fatica è stata la nascita del portale outdoorsportsvaldicornia.it , la nostra idea di quale potenzialità ha questo bellissimo lembo di terra toscana e che associa ogni tipo di sport outdoor al blu del nostro limpido mare ed al verde dei nostri Parchi e della nostra macchia mediterranea.

Share This Post On