US Livorno – San Vincenzo Basket


US Livorno – San Vincenzo Basket

 

Buon pomeriggio San Vincenzo,

perdonatemi se ho fatto trascorrere due giorni prima di riportarvi le considerazioni del post partita US LIVORNO – San Vincenzo Basket, ma la delusione e l’amarezza avrebbero condizionato non poco la mia analisi finale!

US Livorno 71 – SVB 62

Credo che da quando sono arrivato in Società, sia stata la partita peggiore che abbiamo disputato!

Mentalmente non siamo scesi sul parquet, egoisticamente ognuno di noi ha pensato di poter risolvere la partita da solo, in difesa abbiamo permesso, ad una squadra mediamente più bassa di 10/12 centimetri, quasi sempre il secondo tiro, polemiche esili su presunti falli non fischiati a favore e di falli commessi……questo è il riassunto della “gita” che abbiamo effettuato sabato pomeriggio al Pala Cosmelli!

La Dea bendata ha deciso di non punirci più del dovuto, permettendoci di terminare la regular season al 2^ posto, notando che abbiamo comunque disputato un ottimo campionato!

Dobbiamo essere consapevoli che l’atteggiamento che abbiamo durante gli allenamenti infrasettimanali, poi si ripercuote la domenica sul campo e non ci permette di esprimere tutto il nostro vero potenziale, tecnico, umano e sportivo!

Adesso abbiamo ben 13 giorni di lavoro fisico e mentale, attività che dovranno prepararci ai playoff, non possiamo permetterci disattenzioni e cali di concentrazione…..se vogliamo raggiungere il traguardo prefissato a settembre dello scorso anno!!!

La Società e tutti i tifosi, si aspettano un atteggiamento maturo e professionale da parte nostra e il giusto riscatto, visto che domenica 29 pv, incontreremo immediatamente US Livorno perché classificata in 7ima posizione.

Vi auguriamo, Cari Ragazzi, di impegnarvi e di giocare come avete fatto per l’intera stagione, di collaborare tra di voi, di stringere i denti ancora per questo ultimo periodo che ci separa dalla conclusione dei playoff.

Cuore, Grinta e Voglia devono essere un trinomio imprescindibile in ognuno di Voi, non potete assolutamente nascondervi adesso, lo sappiamo tutti di che pasta siete fatti e con quale caparbietà collaborate, quando volete!

Adesso è il momento di Vincere, per Voi stessi, per togliervi delle soddisfazioni, per scrive una pagina di storia che un domani rileggerete emozionandovi, per tutti i tifosi che non vi hanno mai delusi e sono sempre stati presenti ogni domenica, per le vostre famiglie e per i vostri figli e ultima per l’intera Società che ha creduto immediatamente in Voi, sacrificandosi per rendervi sempre motivati e seguiti in ogni vostra difficoltà ………RAGAZZI NOI TUTTI CREDIAMO IN VOI e continueremo a sostenervi anche nei momenti più oscuri!!!

Portiamo sullo scalino più alto il nostro Gonfalone, i nostri Colori e regaliamoci e regaliamo a tutti, l’orgoglio di far parte del SAN VINCENZO BASKET ❤️⚪️❤️

Buon lavoro a tutti !!!

I LOVE THIS GAME ❤️⚪️🏀⚪️❤️

#SVB


US Livorno - San Vincenzo Basket

Author: Alessandro

Il mio mondo è il mare, pratico la pesca e la vela da sempre. La passione per l'informatica e per questo nostro stupendo territorio ha dato vita al progetto mareasanvincenzo; un progetto che poi ha coinvolto un gruppo ristretto di amici, ognuno dei quali ha portato specifiche competenze. mareasanvincenzo.mobi è la naturale evoluzione del progetto originale, strizzando l'occhio ai dispositivi portatili e mettendo a disposizione una mole di informazioni a portata di click. Ultima grande fatica è stata la nascita del portale outdoorsportsvaldicornia.it , la nostra idea di quale potenzialità ha questo bellissimo lembo di terra toscana e che associa ogni tipo di sport outdoor al blu del nostro limpido mare ed al verde dei nostri Parchi e della nostra macchia mediterranea.

Share This Post On