Trofeo dell’Olio allo YCMSV


L’olio è servito, seconda edizione del Trofeo dell’olio

Sabato 10 dicembre si svolgerà al Yacht Club Marina di San Vincenzo la seconda edizione del Trofeo dell’Olio dove produttori locali porteranno in degustazione gratuita l’olio da loro prodotto.
La degustazione avrà inizio alle 19:30 presso la sede sociale del Yacht Club nella Marina di San Vincenzo.
Di contorno verrà offerto anche un assaggio di dolci prodotti artigianalmente a base di olio d’oliva.
Soci, amici e appassionati di gastronomia sono invitati a questo gustosissimo e divertente evento, che andrà a premiare il produttore di olio ritenuto migliore.
I produttori interessati a partecipare, anch’essi in via gratuita, potranno entro il 4 dicembre presentare la loro candidatura alla Segreteria del Yacht Club Marina di San Vincenzo.
“Questo Trofeo, alla seconda edizione, si conferma una iniziativa di grande popolarità, lo scorso anno ci siamo divertiti tantissimo gustando prodotti eccellenti” le parole del vice Presidente del Yacht Club Emanuele Bravin “quest’anno confidiamo di replicarne il successo con una partecipazione sicuramente più ampia”.
Per informazioni contattare la Segreteria del YC all’indirizzo: ycmsv@marinadisanvincenzo.it

trofeo dell'olio

 


YC Marina di San Vincenzo

Author: Alessandro Paolicchi

Il mio mondo è il mare, pratico la pesca e la vela da sempre. La passione per l'informatica e per questo nostro stupendo territorio ha dato vita al progetto mareasanvincenzo; un progetto che poi ha coinvolto un gruppo ristretto di amici, ognuno dei quali ha portato specifiche competenze. mareasanvincenzo.mobi è la naturale evoluzione del progetto originale, strizzando l'occhio ai dispositivi portatili e mettendo a disposizione una mole di informazioni a portata di click. Ultima grande fatica è stata la nascita del portale outdoorsportsvaldicornia.it , la nostra idea di quale potenzialità ha questo bellissimo lembo di terra toscana e che associa ogni tipo di sport outdoor al blu del nostro limpido mare ed al verde dei nostri Parchi e della nostra macchia mediterranea.

Share This Post On