SVB BATTE US LIVORNO


SVB BATTE US LIVORNO

 

 

Buonanotte San Vincenzo,

buona la prestazione dei nostri Ragazzi nella 2* gara di Coppa Toscana, contro la mai doma compagine labronica dell’ US Livorno!

Gabellieri e Marmugi i migliori tra le fila biancorosse……ottima la prestazione dell’Under Cristian Giovani con le sue due realizzazioni dai sei metri e settantacinque e ben tre assist….!

Fuori ancora dal rettangolo di gioco per precauzione, Andrea Innocenti, mentre il “socio” Marco Agostini è sulla giusta strada e ha dimostrato un buon miglioramento fisico…!!!

Il nostro neo Gladiatore, Elia Bini, ha risentito del carico di lavoro preparato appositamente per lui, dal nostro ottimo preparatore fisico Marco Murzi della palestra DNA.

Per Francesco Bezzini è stato il suo primo vero test-match, dopo il suo rientro, buona la prestazione.

Adesso ci attende un’altra settimana di preparativi, prima della terza gara di Coppa Toscana a Pontedera.

I LOVE THIS GAME ❤️⚪️🏀⚪️❤️

#SVB #PANDEMONIO #SANVINCENZO #COPPATOSCANA #CGOLD


svb batte us livorno svb batte us livorno

svb batte us livorno

Author: Alessandro Paolicchi

Il mio mondo è il mare, pratico la pesca e la vela da sempre. La passione per l'informatica e per questo nostro stupendo territorio ha dato vita al progetto mareasanvincenzo; un progetto che poi ha coinvolto un gruppo ristretto di amici, ognuno dei quali ha portato specifiche competenze. mareasanvincenzo.mobi è la naturale evoluzione del progetto originale, strizzando l'occhio ai dispositivi portatili e mettendo a disposizione una mole di informazioni a portata di click. Ultima grande fatica è stata la nascita del portale outdoorsportsvaldicornia.it , la nostra idea di quale potenzialità ha questo bellissimo lembo di terra toscana e che associa ogni tipo di sport outdoor al blu del nostro limpido mare ed al verde dei nostri Parchi e della nostra macchia mediterranea.

Share This Post On