Stage di MDL


Stage di MDL all’Agriturismo Barbadoro

Vi è un interesse sempre maggiore verso lo sport dell’Equitazione, adulti e ragazzi si avvicinano al mondo dei cavalli con maggiore frequenza. Oltre alle attività nei maneggi con le scuole di equitazione, il turismo equestre accoglie sempre più proseliti e le ippovie stanno avendo una maggiore frequentazione e sviluppo. Tra le molte discipline sportive legate al cavallo, alcune si contraddistinguono per esaltare all’ennesima potenza il vincolo che si crea tra cavaliere ed il proprio cavallo. Una sinergia che porta a risultati veramente entusiasmanti regalando allo spettatore un vero e proprio spettacolo. Quando l’eccellenza scavalca la tecnica e diventa spettacolo.

Nei giorni 8-9-10-11 dicembre 2016 si terrà presso l’Agriturismo Barbadoro, in via Aurelia sud, 28 a San Vincenzo, uno stage con il campione Pedro Torres.

Pedro Torres rappresenta l’eccellenza nella disciplina della Working Equitation. Il suo stile, la sua classe, azione e velocità impeccabili ne fanno il campione indiscusso della Monta da Lavoro. Durante le 4 giornate sarà possibile assistere alle lezioni che si terranno dalla mattina al tardo pomeriggio.

Per qualsiasi informazione contattare: Fabio al 360483759 – Tamara al 3388990861.

stage di mdl

 


Pavla Dolenska Photography 

Author: Alessandro Paolicchi

Il mio mondo è il mare, pratico la pesca e la vela da sempre. La passione per l'informatica e per questo nostro stupendo territorio ha dato vita al progetto mareasanvincenzo; un progetto che poi ha coinvolto un gruppo ristretto di amici, ognuno dei quali ha portato specifiche competenze. mareasanvincenzo.mobi è la naturale evoluzione del progetto originale, strizzando l'occhio ai dispositivi portatili e mettendo a disposizione una mole di informazioni a portata di click. Ultima grande fatica è stata la nascita del portale outdoorsportsvaldicornia.it , la nostra idea di quale potenzialità ha questo bellissimo lembo di terra toscana e che associa ogni tipo di sport outdoor al blu del nostro limpido mare ed al verde dei nostri Parchi e della nostra macchia mediterranea.

Share This Post On