RIAPRE IL CAVALLINO MATTO


CAVALLINO MATTO – STAGIONE 2019

 

Da Sabato 30 Marzo riaprono i cancelli del parco di divertimento Il CavallinoMatto, dove divertimento e adrenalina sono garantiti. 
Accanto alle oltre 30 attrazioni come Lo Yukatan, Il Shocking Tower ed il FreeStyle, il nuovo Jurassic River fa da padrone insieme al Flyer Swinger.
Il Pala Verde ospiterà il nuovo spettacolo  L’arca di Tortuga, dove Capitan  Alessio ci guiderà nell’emozionante e divertente spettacolo  di pappagalli  intelligenti e  variopinti e ci aiuterà a scoprire come salvaguardare il benessere del pianeta partendo dal riciclo della spazzatura. Tra voli liberi e interazioni con il pubblico dei nostri colorati amici, tra cui l’Ara Giacinto il più grande al mondo, non mancheranno sorprese come le splendide contorsioni di Elisa l’affascinante madre natura e ovviamente “ il mozzo Tortuga “… che non  esiterà a creare scherzetti e diversivi!!!

Novità anche al Cinema 4D, dove avremo Il tanto atteso sequel del popolare film d’attrazione di Red Star “THE LOST WORLD” ; …qui vedremo dopo un incidente in elicottero lasciare lo stressato dirigente Bob alla deriva su una barca in mare. Traumatizzato dai suoi precedenti incontri, i peggiori incubi di Bob si avverano quando trova a bordo un terrificante dinosauro clandestino. Ma la sua unica speranza di salvezza risiede nell’isola infestata dai dinosauri del primo film, e Bob non ha altra scelta che portarsi dietro il passeggero preistorico, affrontare le proprie paure e TORNARE AL MONDO PERDUTO… 

Fino a fine aprile il Parco sarà aperto nei weekend e festività.  Vi aspettiamo !!!


Guarda il Trailer

cavallino matto

Author: Alessandro Paolicchi

Il mio mondo è il mare, pratico la pesca e la vela da sempre. La passione per l'informatica e per questo nostro stupendo territorio ha dato vita al progetto mareasanvincenzo; un progetto che poi ha coinvolto un gruppo ristretto di amici, ognuno dei quali ha portato specifiche competenze. Ultima grande fatica è stata la nascita del portale outdoorsportsvaldicornia.it , la nostra idea di quale potenzialità ha questo bellissimo lembo di terra toscana e che associa ogni tipo di sport outdoor al blu del nostro limpido mare ed al verde dei nostri Parchi e della nostra macchia mediterranea.

Share This Post On