Presentazione del Canestro Play Ground al Marina di San Vincenzo


Presentazione del Canestro Play Ground al Marina di San Vincenzo

 

Buonanotte San Vincenzo,

anche stamattina sei riuscita a coinvolgere passioni diverse ma accomunate dall’identico amore nei tuoi confronti!!!

La manifestazione voluta fortemente dall’ #YCMSV, gestita magistralmente dagli Amici Emanuele Bravin, Carlo Cionini e Paolo Martini, ha permesso di riunire sul porto di San Vincenzo e sotto il neo canestro, parte dei componenti delle squadre U18 ed U20 della Società #SVB, il noto campione sanvincenzino Mattia Venucci e l’Assessore allo Sport del Comune di San Vincenzo Daniele Tovoli.

Difronte ad un buon numero di spettatori, facenti parte del movimento cestistico sanvincenzino, si è svolto il primo mini torneo di 3 VS 3; questo “test” ha rafforzato dentro di noi, l’idea di poter organizzare, in estate, una due giorni di playground aperto a tutti coloro che vorranno cimentarsi in quest’ultima disciplina annessa al circolo olimpico.

Grazie a tutti coloro che hanno permesso quanto avvenuto stamattina, nel segno meraviglioso di una seria e proficua collaborazione!

I LOVE THIS GAME ❤️⚪️🏀⚪️❤️

#SVB


Presentazione del Canestro PlayGround al Marina di San VincenzoPresentazione del Canestro PlayGround al Marina di San Vincenzo

Presentazione del Canestro PlayGround al Marina di San Vincenzo

Presentazione del Canestro PlayGround al Marina di San Vincenzo


 

Author: Alessandro Paolicchi

Il mio mondo è il mare, pratico la pesca e la vela da sempre. La passione per l'informatica e per questo nostro stupendo territorio ha dato vita al progetto mareasanvincenzo; un progetto che poi ha coinvolto un gruppo ristretto di amici, ognuno dei quali ha portato specifiche competenze. mareasanvincenzo.mobi è la naturale evoluzione del progetto originale, strizzando l'occhio ai dispositivi portatili e mettendo a disposizione una mole di informazioni a portata di click. Ultima grande fatica è stata la nascita del portale outdoorsportsvaldicornia.it , la nostra idea di quale potenzialità ha questo bellissimo lembo di terra toscana e che associa ogni tipo di sport outdoor al blu del nostro limpido mare ed al verde dei nostri Parchi e della nostra macchia mediterranea.

Share This Post On