fbpx

Aprile 24, 2016

Palamita & Friends

L'autore di questo post è  Alessandro Paolicchi 

Curata dalla direzione artistica di Deborah Corsi, Palamita & Friends è la festa dedicata al mare ed alla cultura di San Vincenzo e dintorni,

La rinnovata edizione del tradizionale appuntamento gastronomico sanvincenzino sfoggia un ricco programma di eventi a partirà dal fine settimana del 23 e 24 aprile  per concludersi con il percorso del gusto di assaggi del 1 maggio.

Naturalmente l'arte, non solo gastronomica, affiancherà l'evento e Palamita ad Arte comprende la presentazione di "Due uomini e due pesci" del Maestro Talani  ed il contributo di artisti che esporranno le loro opere all'interno degli esercizi commerciali del centro.

Palamita ad Arte

Numerose le attività in programma, che spaziano dai laboratori gratuiti per bambini e adulti al food contest concludendo domenica 1 maggio con il “Percorso di Gustoche invaderà il centro e il porto con la collaborazione di diversi ristoranti e locali  che proporranno assaggi di piatti dedicati alla Palamita ed al pesce azzurro.

I laboratori

Senza dimenticare un altro appuntamento storico della manifestazione che vede protagonisti sempre i ristoratori che propongono per tutta la settimana dei loro menù con piatti ispirati alla Palamita,  in abbinamento ai migliori  prodotti del territorio toscano.

Programma ed esercizi partecipanti


Scarica il programma della manifestazione

Palamita & Friends


No ACF gallery field data found

Potrebbe interessarti anche...

IL BLOG DI SAN VINCENZO
Top
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram