fbpx

Ottobre 11, 2019

NASCE LA PROLOCO SAN VINCENZO

L'autore di questo post è  Alessandro Paolicchi 

Uno dei compiti del Comitato Promotore era indire la prima assemblea dei Soci Fondatori che avranno il compito di costituire formalmente l’associazione ed eleggere i loro rappresentanti.
Il 10 ottobre abbiamo presentato il lavoro svolto dal comitato in questi mesi, dove si sono fatti tanti incontri, studiato e scritto alcuni dei pezzi importanti che la proloco dovrà poi sviluppare ed approfondire.

Seguendo il regolamento delle ProLoco Nazionali, il comitato promotore ha il compito di stilare le linee guida della futura associazione ma di lasciare piena autonomia decisionale alla nuova ProLoco su come mettere in pratica i temi legati alla promozione e alla valorizzazione del territorio, spaziando dall' organizzazione di eventi ma anche attivando progetti culturali ed educativi. A tal proposito, abbiamo realizzato una cornice ad una tela bianca che i soci ed il consiglio direttivo dovranno colorare con idee e iniziative che sicuramente miglioreranno tanti aspetti della vita cittadina.

Il Comitato Promotore è attento ai consigli proposti dai cittadini; molti di voi ieri sera ci hanno chiesto di fare un altro incontro prima della data delle elezioni previste per il 20 e 21 ottobre per conoscere meglio i candidati e le loro idee che vorranno portare alla proloco. Accogliamo positivamente questo suggerimento.

Il 17 ottobre ci sarà l’incontro con tutti i candidati presso la saletta delle associazioni ex fucini di via B. Alliata alle ore 21:00 dove ognuno di loro si presenterà e esporrà la propria idea di ProLoco.

 

Potrebbe interessarti anche...

IL BLOG DI SAN VINCENZO
Top
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram