Matrimonio a San Vincenzo

 


Matrimonio a San Vincenzo

Il giorno di San Valentino, festa degli innamorati, è appena passato e sta per arrivare la Primavera, stagione dell’amore. Tutti questi cuoricini, vi hanno fatto venire voglia di convolare a nozze col vostro partner, nella bellissima Toscana e, perché no, in spiaggia all’ora del tramonto? Nessun problema…

Oltre a fare la prova dell’abito bianco, così tanto emozionante per ogni sposa, scegliere le decorazioni floreali, stilare la lista degli invitati (cercando di non dimenticarsi nessuno!!), inviare le partecipazioni, assaggiare la wedding cake, scegliere le bomboniere, provare le fedi nuziali, organizzare il ricevimento ed altre mille cose (se volete non arrivare stressati ad giorno del fatidico sì, arruolate un wedding planner!), c’è anche il dubbio sulla location in cui svolgere la cerimonia con rito civile.

Nel comune di San Vincenzo potrete scegliere tra i seguenti luoghi di celebrazione (compatibilmente con altre attività):

  • Sala della Torre
  • Sala Esposizioni nel Palazzo della Cultura
  • Ufficio del Sindaco
  • Cinema Teatro “G.Verdi”
  • Consiglio di Frazione di San Carlo
  • Cittadella delle Associazioni
  • Casa Rossa – Tuscania

Per chi invece sogna un matrimonio in spiaggia, attualmente è possibile anche svolgere la celebrazione con rito civile presso la struttura “Mariva“.

Per avere maggiori informazioni: Celebrazione Matrimonio Civile a San Vincenzo

Se non siete della zona e avete bisogno di aiuto per organizzare il matrimonio a San Vincenzo, chiedeteci pure in privato e vi aiuteremo affinché il vostro giorno speciale sia indimenticabile!

Auguri di cuore a tutti i futuri sposi!!


Matrimonio a San Vincenzo

 

Addobbi floreali curati da Fioristi Menta e Rosmarino


 

Author: Giulia Toninelli

Appassionata di turismo e di promozione del territorio. Sognatrice, curiosa, social. Amo viaggiare, adoro gli animali e mi piace scattare fotografie.

Share This Post On