fbpx

Agosto 23, 2019

LOLLARACE 2019

L'autore di questo post è  Giulia Toninelli 

LollaRace, ci risiamo! Si rinnova l’appuntamento con la kermesse tipicamente sanvincenzina giunta ormai alla sua undicesima edizione, dove decine di ragazzi divisi per team si sfideranno trainando piccoli coloratissimi carri e mascherandosi a tema. Il regolamento vuole che di anno in anno siano gli ultimi vincitori a prendersi l’onere dell’organizzazione, sullo stile dell’Americas Cup. Al momento i detentori sono i membri del team “Birra Giovetti” e quindi spetterà a loro doversi occupare delle modalità di svolgimento della manifestazione ed, al termine della gara vera e propria, a dover premiare i loro successori al trono. Al loro fianco poi ci saranno decine di volontari, fondamentali per la buona riuscita dell’evento, che si occuperanno di gestire la sfilata lungo il corso pedonale e di far svolgere le prove disseminate per tutta l’area del centro cittadino, mentre i Lollaracers che parteciperanno alla gara saranno impegnati a riempire la notte di San Vincenzo con musica, cori e colori sgargianti.

 

Nell’ultima edizione, la decima, hanno partecipato perfino dei ragazzi giunti appositamente dalla provincia di Udine, più precisamente da Forni di Sopra, che hanno voluto sugellare il gemellaggio con la loro manifestazione sulla neve denominata Crazy Bob. Siamo veramente orgogliosi di aver instaurato questa bella amicizia e siamo sicuri che in futuro troveremo nuovamente il modo di divertirci insieme! Che dire quindi, se non avete ancora visto di cosa si tratta o se non vedete l’ora di tornare ad assistere a questa pazza caccia al tesoro, vi aspettiamo la sera di Sabato 24 Agosto 2019 dalle ore 22.00 in piazza unità d’Italia (vicino alla Torre) per assistere al raduno dei team e seguirci durante la sfilata lungo la zona pedonale. Se volete rimanere aggiornati vi invitiamo a seguirci sulle nostre pagine “LollaRace” su Facebook ed Instagram dove pubblicheremo ogni novità e presenteremo i team in gara fino al fatidico giorno della Lolla.

Potrebbe interessarti anche...

IL BLOG DI SAN VINCENZO
Top
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram