Jacopo Stolfi entra in SVB


Jacopo Stolfi entra in SVB

 

Buongiorno San Vincenzo,

dopo aver subito una lunga serie di infortuni e aver incassato due sconfitte negli ultimi due match, la Società Basket San Vincenzo, volendo mantenere immacolato il sogno di salire di categoria, ha deciso di avvalersi di una nuova ed importante collaborazione inserendo nel proprio roster l’esterno Jacopo Stolfi. Jacopo è un senior di ottima struttura fisica e mentale ma soprattutto dalla “mano calda”.
Proviene dalla scuola cestistica livornese e con una giusta determinazione ha già effettuato il primo allenamento ieri sera presso il Pala Lauro Giovani.

I nostri Ragazzi e i nostri tecnici hanno immediatamente dato la massima disponibilità per far sì che Jacopo si inserisca tempestivamente negli schemi ma soprattutto che trovi la sintonia ottimale con il resto della Squadra.
Questo tipo di operazione può avvenire soltanto quando si lavora con un gruppo di persone affiatate e che “remano tutte nella stessa direzione”.

Voglio ringraziare e augurare un “Grosso in bocca al lupo” a Jacopo, per questa sua nuova avventura in bianco rosso ma è necessario che estenda un doveroso GRAZIE anche al Top Sponsor Garden House Lazzerini , a tutti i Consiglieri della Società SVB, ai Nostri Ragazzi della serie C Silver , ai sostenitori che domenica dopo domenica sono sempre più numerosi e “caldi” e ad Andrea Donsignore che come un “segugio” si è messo subito sulle tracce di un top player per rinforzare la Squadra già costituita da Atleti di categorie superiore!!!

Adesso dobbiamo immediatamente invertire il trend e recuperare il terreno perduto …….Domenica 4 alle ore 18:00, ABBIAMO BISOGNO DEL TUO GRADITISSIMO SOSTEGNO, VI ASPETTIAMO!

Grazie
GC

I LOVE THIS GAME ❤️⚪️🏀⚪️❤️


Jacopo Stolfi entra in SVB

Author: Alessandro

Il mio mondo è il mare, pratico la pesca e la vela da sempre. La passione per l'informatica e per questo nostro stupendo territorio ha dato vita al progetto mareasanvincenzo; un progetto che poi ha coinvolto un gruppo ristretto di amici, ognuno dei quali ha portato specifiche competenze. mareasanvincenzo.mobi è la naturale evoluzione del progetto originale, strizzando l'occhio ai dispositivi portatili e mettendo a disposizione una mole di informazioni a portata di click. Ultima grande fatica è stata la nascita del portale outdoorsportsvaldicornia.it , la nostra idea di quale potenzialità ha questo bellissimo lembo di terra toscana e che associa ogni tipo di sport outdoor al blu del nostro limpido mare ed al verde dei nostri Parchi e della nostra macchia mediterranea.

Share This Post On