FABRIZIO POCCI & THE BLUSKA


FABRIZIO POCCI & THE BLUSKA in ”Non so suonare”
patchanka ska reggae maremmano
italia

Giovedì 28 giugno – Thursday 28th June
Giardino della Torre – San Vincenzo (LI)
ore 21.45 ingresso gratuito
9.45 p.m. free entry concert
In caso di pioggia / in case of rain – Torre San Vincenzo

Fabrizio Pocci nato sotto il segno dei pesci, puro e onesto sognatore gran scrittore di canzoni, artista polistrumentista a tutto tondo, ma senza vie di mezzo, descrive nelle sue canzoni a ritmo incalzante di rock, ska, reggae, pop quelle storie quotidiane che, per quanto semplici in apparenza, riempiono la nostra vita “quasi normale”. Per l’occasione, e per poche altre selezionatissime date, sarà accompagnato dai Bluska, aka All Star Ska Jazz Orchestra Maremmana. Insomma, quando la poesia si incontra con il ritmo in levare, succede questo…

Fabrizio Pocci was born under the sign of Pisces, a pure and honest dreamer, a great songwriter and multi-instrumentalist artist. In his songs he describes those simple daily stories part of our “almost normal” life, to the rhythm of rock, ska, reggae and pop. For this special occasion, and available only for a few other highly selected dates, he is with Bluska will be accompanied by the all-star ska jazz orchestra of the Maremma: this is what happens when poetry meets up with the rising rhythm.

https://www.facebook.com/FabrizioPoccieilLaboratorio/


fabrizio pocci the bluska

Author: Alessandro Paolicchi

Il mio mondo è il mare, pratico la pesca e la vela da sempre. La passione per l'informatica e per questo nostro stupendo territorio ha dato vita al progetto mareasanvincenzo; un progetto che poi ha coinvolto un gruppo ristretto di amici, ognuno dei quali ha portato specifiche competenze. mareasanvincenzo.mobi è la naturale evoluzione del progetto originale, strizzando l'occhio ai dispositivi portatili e mettendo a disposizione una mole di informazioni a portata di click. Ultima grande fatica è stata la nascita del portale outdoorsportsvaldicornia.it , la nostra idea di quale potenzialità ha questo bellissimo lembo di terra toscana e che associa ogni tipo di sport outdoor al blu del nostro limpido mare ed al verde dei nostri Parchi e della nostra macchia mediterranea.

Share This Post On