Due ruote per la solidarietà

Due ruote per la solidarietà : sono arrivati nel pomeriggio di Sabato 3 Ottobre, come da programma, davanti all’ingresso Merlata di Expo 2015 a Milano, i due soci donatori dell’Avis San Vincenzo, Matteo e Massimo Pantani.

Dopo una settimana trascorsa in sella alle loro bici da corsa in giro per l’Italia a promuovere la donazione di sangue, i due pirati di San Vincenzo compiono un’impresa davvero incredibile. I kilometri totali sono stati 750. Partiti da San Vincenzo in treno alla volta di Roma, lo scorso 28 Settembre, hanno ripercorso in varie tappe l’Italia passando da Montefiascone, Siena, Firenze, Bologna, Fidenza e l’arrivo finale a Rho…

READ MORE

due ruote per la solidarietà: missione compiuta

Author: Alessandro Paolicchi

Il mio mondo è il mare, pratico la pesca e la vela da sempre. La passione per l'informatica e per questo nostro stupendo territorio ha dato vita al progetto mareasanvincenzo; un progetto che poi ha coinvolto un gruppo ristretto di amici, ognuno dei quali ha portato specifiche competenze. mareasanvincenzo.mobi è la naturale evoluzione del progetto originale, strizzando l'occhio ai dispositivi portatili e mettendo a disposizione una mole di informazioni a portata di click. Ultima grande fatica è stata la nascita del portale outdoorsportsvaldicornia.it , la nostra idea di quale potenzialità ha questo bellissimo lembo di terra toscana e che associa ogni tipo di sport outdoor al blu del nostro limpido mare ed al verde dei nostri Parchi e della nostra macchia mediterranea.

Share This Post On