DIAMOCI LA ZAMPA


DIAMOCI LA ZAMPA

CORNICE: il Porto di San Vincenzo … PROTAGONISTI: i nostri migliori amici… e i loro… fedeli proprietari!

Giovedì 08 dicembre, Yacht Club Marina di San Vincenzo e InsideDog insieme per una mattinata tutta dedicata ai nostri compagni pelosi.

Sarà allestito un piccolo percorso ad ostacoli che i cani affronteranno accompagnati dai loro conduttori, sotto la guida di istruttori cinofili qualificati. Questo tipo di attività permette di approfondire e migliorare la relazione e la gestione del proprio cane, favorendo l’intesa tra i binomi e la fiducia reciproca.

A seguire, una “passeggiata consapevole”, attraverso il porto e le vie del centro, per mettere in atto quanto appreso durante il percorso e per una maggiore sensibilizzazione all’uso del guinzaglio.

 

Iscrizioni entro e non oltre il 05 dicembre, inviando un’ e-mail a

ycmsv@marinadisanvincenzo.it oppure insidedogasd@gmail.com

 

Costi:

15 € a persona non soci InsideDog
gratuito soci InsideDog e tesserati Opes Italia Settore Cinofilia

 

Programma:

ore 09,30-10,00                      iscrizioni

ore 10,00-12,00                      percorso ad ostacoli

ore 12,00-13,00                      passeggiata al guinzaglio


diamoci la zampa

Author: Alessandro Paolicchi

Il mio mondo è il mare, pratico la pesca e la vela da sempre. La passione per l'informatica e per questo nostro stupendo territorio ha dato vita al progetto mareasanvincenzo; un progetto che poi ha coinvolto un gruppo ristretto di amici, ognuno dei quali ha portato specifiche competenze. Ultima grande fatica è stata la nascita del portale outdoorsportsvaldicornia.it , la nostra idea di quale potenzialità ha questo bellissimo lembo di terra toscana e che associa ogni tipo di sport outdoor al blu del nostro limpido mare ed al verde dei nostri Parchi e della nostra macchia mediterranea.

Share This Post On