fbpx

Contatti

Vuoi proporci delle collaborazioni o hai voglia e un pò di tempo da dedicarci? 

Da qui puoi contattarci

Diventa autore

Mare a San Vincenzo sta crescendo, grazie anche a te che ci segui e ci leggi, proprio per questo vogliamo rendere il blog più completo e aggiungere ancora più contenuti.
Mare a San Vincenzo è gestito interamente da volontari che scrivono tutti i contenuti e mantengono il sito funzionante.

Lo facciamo semplicemente per passione e per l’amore del paese in cui viviamo o in cui passiamo i momenti più belli dell’anno, le vacanze.

Abbiamo deciso di ampliare la squadra di coloro che aggiungono contenuti e che sono gli autori del blog.

Se ti piace scrivere o semplicemente fare belle foto potresti diventare uno degli autori di Mare a San Vincenzo. Non è richiesto particolari conoscenze informatiche e ci sono regole particolari.

Tutto quello che chiediamo e rispettare le scadenze che ci diamo o che ci darai in base alle tue esigenze e seguire le linee editoriali del blog che ti saranno spiegate successivamente (niente di particolare sono più regole di rispetto comune e buonsenso).

Cosa diamo in cambio?? La soddisfazione di raccontare San Vincenzo, i suoi eventi e le sue particolarità, far parte di un gruppo di bella gente, qualche cena da fare insieme……..soldi?? no purtroppo come non ne prendiamo noi in alcun modo non possiamo permetterci di pagare nessuno, però nemmeno te li chiediamo 🙂

Se sei interessato compila il form qui sotto inserendo tutti i dati richiesti specie quelli dei profili social, la redazione sceglierà quelli che ci rappresentano o che pensiamo essere più in linea con i nostri contenuti e verrai contattato eventualmente anche per un caffè insieme, poi proveremo a scrivere uno o più post di prova, giusto per conoscersi bene, se andrà tutto bene diventerai uno degli autori di Mare a San Vincenzo…….quindi??

Cosa stai aspettando??

I dati raccolti con questo form saranno trattati solo per le finalità sopra indicate, non saranno ceduti o utilizzati per operazioni commerciali, se una volta compilato il form vuoi essere cancellato invia una mail a alessandro.paolicchi@gmail.com
ciao marinaio
Puoi pubblicare le tue passioni
Conoscerai tanti amici e persone appassionate
Impererai ad utilizzare il sito ed i social
Racconterai San Vincenzo o i tuoi Hobby
Non si guadagna, ma ci si diverte tanto!
IL BLOG DI SAN VINCENZO
Top
checkenvelope linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram