Giugno 18, 2020

CHARTER VELA

L'autore di questo post è  Alessandro Paolicchi 

CHARTER VELA DAL MARINA DI SAN VINCENZO

Voglia di mare? Appassionati di vela? Organizzate le vostre vacanze noleggiando una imbarcazione a vela! San Vincenzo gode di una posizione privilegiata potendo navigare praticamente a vista verso le più belle isole dell’Arcipelago Toscano. Abbiamo l’Isola d’Elba, la Capraia e la Gorgona e sull’orizzonte i profili aspri della Corsica che ci invitano a spiccare il grande balzo! Impegnando il Canale di Piombino possiamo accedere a tutti gli altri gioielli ed allungare fino all’Africhella, emulando e condividendo parte del percorso di una regata velica veramente spettacolare, La 100 di Montecristo. La vita a bordo navigando a vela genera uno stato di benessere profondo… il rumore del mare è preminente solo al sentore dell’aria che scorre sulle vele. Le notti ormeggiati in rada od in banchina in un Marina o in un meraviglioso golfo; la possibilità di fare cambusa o di accedere alla movida od ai locali ed ai ristoranti tipici…. Nel Marina di San Vincenzo operano diverse società che offrono servizio di charter con imbarcazioni a vela, cito tra tutte:

http://www.marinadisanvincenzo.it/

https://www.rigelvela.it/

http://www.palm-yachting.com/

http://etruscancharter.com/

http://www.sudovest.com/

https://www.labottegadelmare.com/

Attraverso questo link accedete a tutte le società che utilizzano il Marina di San Vincenzo, sia come banchina di consegna che come riferimento logistico:

CHARTER VELA

Attraverso questo link accedete a tutte le società che operano nel Marina di San Vincenzo, per il noleggio di imbarcazioni a motore:

CHARTER MOTORE

Buon vento a tutti!!!

Potrebbe interessarti anche...

IL BLOG DI SAN VINCENZO
Top
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram