Camminata contro la violenza sulle donne


Camminata contro la violenza sulle donne.

Tribù Vocale Patchworld insieme agli amici partecipanti ed agli allievi del Laboratorio World Music della scuola di musica Sarabanda del Comune di Cecina – Diretti da Sabina Manetti vi invita, domenica 27 Novembre, alla Camminata contro la violenza sulle donne.

Una camminata per le strade di Donoratico accompagnata da ritmi, musiche e canti del pianeta terra in difesa dei diritti delle donne di tutto il mondo. In particolar modo il diritto a non subire violenza fisica né psicologica. Il diritto alla autonomia, alla libertà di scelta, di religione, di professione etc.. Promossa e voluta fortemente dalla Associazione Iaia e dal Comune di Castagneto Carducci/ Donoratico.alla Camminata contro la violenza sulle donne.

Punto di partenza e di arrivo: piazza della chiesa di Donoratico (di fronte alla stazione) – Partenza ore 10.00 arrivo ore 12.00.
Alla fine del percorso ci sarà un buffet in musica per tutti i partecipanti, per la strada, tra la chiesa ed il comune.

camminata contro la violenza sulle donne


 

Author: Alessandro Paolicchi

Il mio mondo è il mare, pratico la pesca e la vela da sempre. La passione per l'informatica e per questo nostro stupendo territorio ha dato vita al progetto mareasanvincenzo; un progetto che poi ha coinvolto un gruppo ristretto di amici, ognuno dei quali ha portato specifiche competenze. Ultima grande fatica è stata la nascita del portale outdoorsportsvaldicornia.it , la nostra idea di quale potenzialità ha questo bellissimo lembo di terra toscana e che associa ogni tipo di sport outdoor al blu del nostro limpido mare ed al verde dei nostri Parchi e della nostra macchia mediterranea.

Share This Post On