fbpx

Agosto 30, 2018

BRANDONI

L'autore di questo post è  Alessandro Paolicchi 

BRANDONI

 

Buonasera San Vincenzo,

Il nostro Segretario Andrea Caporali, da ottimo Architetto, ha “partorito e confezionato” il completo da gara più bello che abbia mai visto!!!

Complimenti e Grazie!!!

CURIOSITÀ :

la scelta di utilizzare delle righe, delle bande verticali, nasce ed ha un’origine molto semplice, è stata indossata inizialmente in ambienti umili…..come umile deve essere il nostro approccio con la palla a spicchi, ogni volta che calcheremo la superficie delimitata da due canestri; i colori principali, bianco e rosso, sono le vecchie “tinte” delle società storiche appartenenti a San Vincenzo, AICS ed ARCI; mentre è stato inserito il blu in omaggio all’Azienda che ci ha aiutato economicamente ad acquistarle e che ci ha fornito le t-shirt e le Polo e che ci sponsorizza, Brandoni Valves SPA di Romagnano Sesia (NO).

Un Sincero ed Amorevole ringraziamento alla grande famiglia Brandoni , che ha contribuito alla produzione di questo meraviglioso capo!!!

https://brandonivalves.it/

https://www.facebook.com/BRANDONIspa/

https://youtu.be/51Kf_8Q_V84

I LOVE THIS GAME ❤️⚪️🏀⚪️❤️

#SVB #PANDEMONIO #SANVINCENZO #BRANDONI #UMILTÀ #CGOLD

 

brandoni


No ACF gallery field data found

Potrebbe interessarti anche...

IL BLOG DI SAN VINCENZO
Top
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram