Maggio 25, 2017

Assemblea Soci del YC Marina di San Vincenzo

L'autore di questo post è  Alessandro Paolicchi 

Assemblea Soci del YC Marina di San Vincenzo 

Si è svolta in data 25 maggio, con regolare Assemblea dei Soci del Yacht Club Marina di San Vincenzo 2017. 

Dopo aver compiuti un’ampia panoramica sulle molteplici attività promosse dal Consiglio in carica e svolte durante il suo mandato biennale i Soci, che hanno mostrato grande soddisfazione sull’operato dello stesso, hanno dato corso alla elezione del nuovo Consiglio. Con votazione unanime è stato, dunque, riconfermato a pieni voti il Consiglio uscente con l’inserimento del nuovo membro Roberto Peschi, da tempo fondamentale risorsa per il Club ed esperto velista.

Il nuovo Consiglio Direttivo, che sarà in carica per i prossimi due anni, è quindi composto da Mario Zambernardi, Marco D’Agliano, Fulvietto Pierangelini, Paolo Martini, Emanuele Bravin, Roberto Ribecai, Fabio Favilla, Francesca Pietracaprina e Roberto Peschi. Come da Statuto, a seguire, il Consiglio si è riunito per deliberare sull’elezione degli Organi Direttivi riconfermando, anche questa volta, i membri in carica che restano, per il secondo mandato consecutivo, Mario Zambernardi Presidente, Emanuele Bravin vice Presidente e Direttore Sportivo ed Elena Lazzeretti Tesoriere. Carlo Cioni viene nominato Segretario per la prima volta.

“Sono molto soddisfatto di quanto abbiamo fatto fino ad oggi” le parole dell'Avvocato Mario Zambernardi, il riconfermato Presidente, “tutte le attività promosse dal Club sia in ambito sportivo che sociale sono progressivamente aumentante, mantenendo un alto livello qualitativo che fin dalla fondazione è stato prerogativa ed elemento distintivo. Questo è un evidente segnale di grande impegno da parte di tutti i Consiglieri e dei Soci che sempre più vivono con orgoglio il senso di appartenenza al nostro Club. I traguardi fino ad oggi raggiunti devono essere di stimolo per una crescita continua e costante. Avanti così e buon lavoro a tutti."

Assemblea Soci del YC Marina di San Vincenzo


Riconfermiamo l'impegno mio e dei componenti del Team di Mareasanvincenzo  e di Archeotrekking per l'organizzazione di eventi culturali e sportivi; sono in programmazione date con eventi interessanti durante tutta l'estate ed arrivare a fine settembre dove torneremo con la grande festa dedicata ai bambini di Bimbinpesca 2017 , alla sua terza edizione.


 

No ACF gallery field data found

Potrebbe interessarti anche...

IL BLOG DI SAN VINCENZO
Top
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram