Appuntamento al YCMSV


Appuntamento al YCMSV

 

Buonanotte San Vincenzo,

la mia emotività , la mia esigenza di appartenere e “lavorare” per la tua associazione sportiva mi porta ad essere anche troppo logorroico ma quando vivi in prima persona emozioni così rare, nell’ambito sportivo, non puoi non rimarcarle e metterle per iscritto e permettere a tutti i tuoi figli di leggere e partecipare a queste immense gioie, gioie che fanno bene alla mente, al cuore e che creano un’energia positiva che condividendola con coloro che ti stanno vicino, non fai altro che aumentare il piacere di partecipare , anche a coloro che fino ad oggi hanno vissuto marginalmente o da lontano il mondo del basket bianco rosso!

Grazie ai nostri Gladiatori e onore alla compagine aretina, che non ha mai mollato e che fino all’ultimo secondo ha cercato di ribaltare il risultato, Grazie ai Consiglieri ed ai Dirigenti della Società , Grazie a tutti coloro che gratuitamente sono presenti nelle attività quotidiane, Grazie alle Istituzioni che collaborano , Grazie agli Sponsor , Grazie a tutti Voi!!!!

Adesso osserveremo un turno di stop per la SS Pasqua ma i nostri Atleti, già da martedì, saranno in palestra per migliorarsi…..ci vediamo l’8 aprile, la mattina presso YCMSV per l’inaugurazione del canestro in ferro battuto realizzato dal nostro caro amico Vincenzo e nel pomeriggio, esattamente alle ore 18:00 presso il pala Lauro Giovani, per la penultima partita della regular season!

Grazie di ❤️⚪️🏀⚪️❤️ e buona notte!

#SVB

Giovanni Catino
Presidente


appuntamento al ycmsv

Author: Alessandro

Il mio mondo è il mare, pratico la pesca e la vela da sempre. La passione per l'informatica e per questo nostro stupendo territorio ha dato vita al progetto mareasanvincenzo; un progetto che poi ha coinvolto un gruppo ristretto di amici, ognuno dei quali ha portato specifiche competenze. mareasanvincenzo.mobi è la naturale evoluzione del progetto originale, strizzando l'occhio ai dispositivi portatili e mettendo a disposizione una mole di informazioni a portata di click. Ultima grande fatica è stata la nascita del portale outdoorsportsvaldicornia.it , la nostra idea di quale potenzialità ha questo bellissimo lembo di terra toscana e che associa ogni tipo di sport outdoor al blu del nostro limpido mare ed al verde dei nostri Parchi e della nostra macchia mediterranea.

Share This Post On