NAVETTA SERALE 2017


NAVETTA SERALE 

Nell’estate 2017 sarà più facile raggiungere le località balneari e le strutture ricettive limitrofe a San Vincenzo, con un servizio turistico da e verso il centro del paese e la zona di San Carlo. In particolare saranno coperte le direttrici San Vincenzo-Baratti, via Aurelia Sud-Baratti e San Carlo-San Vincenzo e viceversa e con servizi navetta che vengono svolti nelle fasce orarie serali a servizio delle strutture ricettive della costa sanvincenzina.
I nuovi servizi partiranno con l’entrata in vigore dell’orario estivo, ovvero da domenica 11 giugno e fino a giovedì 14 settembre 2017.

Verranno garantiti servizi fino all’una di notte.
Due i percorsi previsti: uno a partire dalle ore 20, ogni 30 minuti, in partenza da Park Albatros, con fermate che saranno effettuate nei principali punti di interesse turistico/ricettivo. Il percorso avrà una durata complessiva, fino al capolinea del Cavalcaferrovia della stazione di San Vincenzo, di 22 minuti. Viceversa, dal Cavalcaferrovia la navetta partirà ai minuti 38 e 08, sempre dalle ore 20 e fino all’una di notte.

Il biglietto acquistabile presso le rivendite autorizzate e presso le strutture ricettive ha il costo di € 1,10. 

Navetta serale/Night Shuttle IT/EN download  PDF

navetta serale

 

 

 

Scarica gratuitamente la TIEMME MOBILE APP e acquista il tuo biglietto online.

Download TIEMME MOBILE APP for free and purchase your ticket online.

INFO:  tel. 800922984 / mobile 199168182

 

 


navetta serale

navetta serale