Ilaria Graziano & Francesco Forni in concerto


Ilaria Graziano & Francesco Forni in concerto

Lei è autrice e interprete dotata di una voce straordinaria, Lui è un chitarrista compositore di grande talento sulla scena da oltre dieci anni.
L’unione dei due artisti avviene grazie al loro esordio “From Bedlam to Lenane”, che mette insieme le esperienze di ognuno, creando un disco che viene acclamato dalla stampa come uno dei migliori episodi del 2012 seguito dal secondo album, “Come 2 Me”. Amore, guerra, morte, sogni, viaggio sembrano venire direttamente da un immaginario che ritroviamo nei romanzi di pirati, nei western e nei blues rurali. Una vecchia chitarra, un banjo, un ukulele, una cassa pulsante e l’inconfondibile intreccio delle due voci; il loro suono è unico ed inconfondibile.

Mercoledì 27 dicembre dalle ore 21:30 alle ore 23:30 presso il Cinema Teatro Verdi.


Ilaria Graziano & Francesco Forni in concerto

Author: Alessandro

Il mio mondo è il mare, pratico la pesca e la vela da sempre. La passione per l’informatica e per questo nostro stupendo territorio ha dato vita al progetto mareasanvincenzo; un progetto che poi ha coinvolto un gruppo ristretto di amici, ognuno dei quali ha portato specifiche competenze. mareasanvincenzo.mobi è la naturale evoluzione del progetto originale, strizzando l’occhio ai dispositivi portatili e mettendo a disposizione una mole di informazioni a portata di click. Ultima grande fatica è stata la nascita del portale outdoorsportsvaldicornia.it , la nostra idea di quale potenzialità ha questo bellissimo lembo di terra toscana e che associa ogni tipo di sport outdoor al blu del nostro limpido mare ed al verde dei nostri Parchi e della nostra macchia mediterranea.

Share This Post On