GRAND SOLEIL 52 LC


Presentazione allo YC Marina di San Vincenzo del nuovissimo Grand Soleil 52 LC

Grazie alla solida collaborazione tra Yach Club Marina di San Vincenzo e Race Nautica, con la collaborazione della Marina di San Vincenzo, sabato 2 e domenica 3 settembre, ospiteremo in visione e anteprima internazionale il nuovissimo Grand Soleil 52 per poi essere esposto ai Saloni di Cannes e Genova.

La nuova gamma LC garantisce un maggiore comfort nella vita a bordo grazie ai volumi generosi. La navigazione, anche ad equipaggio ridotto, è stata agevolata rinviando sottocoperta tutte le manovre fino alla postazione del timoniere, liberando quindi il pozzetto per un maggiore relax nella vita in coperta.  Gli interni sono luminosi ed areosi grazie alle generose finestrature con cucina e dimette che godono di spazio extra e confort anche in navigazione. Il layout è studiato per le lunghe navigazioni e propone una configurazione di tutto rispetto con: 3 cabine doppie molto comode con la anche possibilità di avere il bagno privato per ciascuna cabina. Cabina armatoriale in due soluzioni; con letto classico verso prua oppure in versione alla francese con un bagno spazioso a prua. Il Grand Soleil 52 LC prevede anche una cala vele / cabina marinaio e un tender garage e con la possibilità di far diventare quarta cabina il bagno giornaliero. 

A fare da contorno alla prestigiosa novità dei Cantieri del Pardo anche un interessantissimo catamarano di Fontaine Pajot Motor Yacht.
Vi aspettiamo alla Marina di San Vincenzo.

grand soleil 52 LC

grand soleil 52 LC

 


Author: Alessandro

Il mio mondo è il mare, pratico la pesca e la vela da sempre. La passione per l’informatica e per questo nostro stupendo territorio ha dato vita al progetto mareasanvincenzo; un progetto che poi ha coinvolto un gruppo ristretto di amici, ognuno dei quali ha portato specifiche competenze. mareasanvincenzo.mobi è la naturale evoluzione del progetto originale, strizzando l’occhio ai dispositivi portatili e mettendo a disposizione una mole di informazioni a portata di click. Ultima grande fatica è stata la nascita del portale outdoorsportsvaldicornia.it , la nostra idea di quale potenzialità ha questo bellissimo lembo di terra toscana e che associa ogni tipo di sport outdoor al blu del nostro limpido mare ed al verde dei nostri Parchi e della nostra macchia mediterranea.

Share This Post On